Sublime 1.5.0 - Sublime 1.5.0



 

Sublime 1.5.0

Link sponsorizzati

Sublime 1.5.0: sommario

Rango Scegliere a rango di starlivello:
utente rango: 9 (3 times) Download
Dimensioni: 8.2 MB Sistema: Mac OS X 10.4 or later Licenza: Demo Prezzo: US$299.00 Download: 10 Data: 2008-10-08 Editore: Other Publisher

Sublime 1.5.0: descrizione

Stampare, macchiare e rendere i sottotitoli per creare di DVD.

Sublime è un programma per stampare, macchiare e rendere i sottotitoli per DVD che crea, pricipalmente per il grande studio creante della serie DVD delle mele pro. Potete direttamente utilizzare i film del QuickTime e perfino i video appiattiti MPEG2 con la velocità e l'esattezza che non avete archivato mai prima.

Senza giunte integra nello DVD-Studio pro
Lo studio di DVD pro è una grande applicazione creante ma soltanto caratteristiche danti un sottotitolo rudimental di offerte. Sublimare perfettamente i supplementi ed integrato con lo studio di DVD pro, colmando la lacuna pro fogli di quello studio di DVD in questa zona.

I video supportanti di NTSC e di pal, sublimano comporre di offerte e l'esportazione degli archivi di sottotitolo del testo e del grafico. Usando sublima il renderer a memoria d'immagine, mai avrete ancora problemi della crenatura e non potete persino usare le fonti tipografiche antialiased ed altri stili altamente personalizzabili del testo.

Trascrizione in tempo reale e macchia
Uno dei vantaggi più grandi di sublime è la sua interfaccia utilizzatori: Con il suo arranger intuitivo, potete vedere il video e l'audio e stampare i sottotitoli tutti in un vista e flusso di lavoro. I sottotitoli possono essere messi facilmente al loro posto via resistenza - e - goccia o scorciatoie di tastiera, se preferite lavorare con loro. Con l'editore di lista di sottotitolo avete sempre una generalità circa tutti i vostri titoli. La trascrizione e la macchia non è stata mai più facili e più velocemente!

Raggruppamento di stile del testo
La caratteristica di stili in sublime è un modo potente raggruppare rapidamente il apperance dei sottotitoli multipli per gli attori, liriche, fuori dalle voci ed e così via: Potete per esempio definire ad ogni altoparlante una fonte tipografica differente e colorare o fissare il corsivo del testo o stampato in neretto.

Più tardi potete cambiare queste regolazioni per tutti i sottotitoli in uno stile con un singolo scatto. Anche l'allineamento del testo di sottotitolo può essere memorizzato in uno stile, di modo che potete spostare i sottotitoli dalla parte inferiore dello schermo verso la parte superiore se abbiano riguardato il testo che è stampato nel video.

Video e titoli di previsione in tempo reale
La video finestra di previsione gli dà l'occasione osservare i vostri sottotitoli poichè osserveranno più successivamente sulla televisione, using gli allungamenti e le risoluzioni differenti. Se avete una configurazione doppia del video, avete la possibilità per vedere in anteprima il video con i sottotitoli sovrapposti a schermo pieno sul secondo video.

Stampa avanzata
Legare-stampano in offset, riga automatica che sposta e che spacca, duplicato, la fusione, ritrovamento & sostituiscono, lo spostamento di tempo e più.

Rilevazione di errori
Mentre creare o stampare i vostri sottotitoli, sublimi può avvertirla circa gli errori danti un sottotitolo comuni come i titoli di sovrapposizione, i testi troppo grandi, troppe righe e così via…

Limitazioni:

· L'esportazione dei progetti è disabled.
· I film resi del QuickTime ed i sottotitoli di STL esporteranno i primi 10 titoli soltanto.
· Il risparmio è disabled.

Cambiamenti dalla versione precedente

· Nuovo “di modo di traduzione„: Potete ora stampare/confrontate e create le versioni multilingui dei vostri sottotitoli direttamente in sublime. “Clonando„ il linguaggio iniziale, i traduttori possono ora paragonare il nuovo linguaggio alla traduzione senza dovere lasciare sublime e possono ora anche fare unicamente in moto le correzioni cronometranti per ogni traduzione.
· Ogni nuovo linguaggio può anche avere suo proprio audio archivio (se necessario) nel progetto.
· Contributo aggiunto alle alte risoluzioni standard del video di definizione. Potete ora selezionare HD 720p e HD 1080p/i dentro sublima “opzioni„ - > " le regolazioni di video formato„. Ciò sottoporrà a operazioni di disgaggio il video caricato alla risoluzione selezionata, o l'altro modo intorno: I video di caricamento HD dovrebbero selezionare automaticamente le risoluzioni di HD in sublime.
· Notare prego che non potete usare il modo di HD per lo studio di DVD pro. Lo studio di DVD pro non è capace di creazione del HD “reale„ DVDs/Blu-raggi, in modo da questa caratteristica è soltanto utile per coloro che vorrebbe creare un film intitolato del QuickTime o un cingolo di sottotitolo per il finale ha tagliato pro.
· Le scorciatoie globali di OSX (come il comando + lo spazio per passare il linguaggio dell'input di tastiera) ora funzioneranno quando stampa il testo in sublime. Ciò lo renderà più facile per i traduttori per esempio all'interruttore fra inglese e giapponese.
· Scorciatoie aggiunte per fissare uno stile specifico per il sottotitolo corrente selezionato: Comando + 1 - comando + 9.
· Coloro che vorrebbe applicarsi rapidamente nuovo sottotitolo progettano, possono ora agire in tal modo senza dovere toccare il mouse. Queste scorciatoie possono essere personalizzate (come tutte le altre scorciatoie in sublime) dentro sublima la lastra di vetro di preferenza “di tasti„.
· Migliore compatibilità con con le fonti tipografiche installate di OSX: Sublime supportare finora molte delle vostre fonti tipografiche installate di OSX, ma alcune di loro forza be video male (avete ottenuto una fonte tipografica stampata in neretto anziché una fonte tipografica corsiva). Ciò dovrebbe ora essere fissata. Egualmente sublime più non mostrerà i vecchi formati non confirmati della valigia della fonte tipografica OS9, in modo da tutto che vediate e che selezioniate dentro sublimiate il chooser della fonte tipografica dovreste perfettamente.

Download

Sublime 1.5.0: Immagini

Link sponsorizzati
Download Sublime 1.5.0

Sublime 1.5.0: parola chiave

Sublime 1.5.0: Segnalibro

Hyperlink code:
Hyperlink and Intro code:

Sublime 1.5.0: relativo software

Sublime 1.5.0: Commenta
nome :  
e-mail :  
commento :  
codice di sicurezza :  
     
   
Il mio software
Non hai salvato alcun software. Fai clic su "Salva" accanto ad ogni software per salvare sul tuo software di basket
Relativo software
Link sponsorizzati